GRATIS

APF CHALLENGE

METTITI IN GIOCO SUPERA I TUOI LIMITI MIGLIORA TE STESSO

Iscriviti gratuitamente alla sfida!

Hai sempre desiderato toccare con le mani terra tenendo le gambe tese? Con l’APF Challenge può diventare realtà anche se parti da 0!

Il tutto con soli 15 minuti di esercizi al giorno, per 30 giorni!

Ti sembra impossibile?

Scopri come negli ultimi 2 anni oltre 500 persone sono riuscite a farcela anche partendo da una grossa rigidità.

Oltre ad un miglioramento “estetico” sentirai già dalle prime settimane grossi miglioramenti e benefici sulla tua schiena e sul tuo benessere generale.

Attraverso una scheda di esercizi e i video tutorial ti accompagnerò per i prossimi 30 giorni verso il miglioramento della mobilità della tua colonna e il tutto sarà misurabile grazie alla foto iniziale e alla foto a fine sfida.

Toccare con le mani a terra è simbolo di un’ottima mobilità della colonna e di una buona consapevolezza del proprio corpo, aspetti che purtroppo stiamo perdendo per via di una società e di lavori sempre più sedentari.

Questo porta ad un grande miglioramento del benessere generale e al miglioramento di dolori posturali causati dalla rigidità del corpo.

Feedback e recensioni spontanee
DOPO AVER FREQUENTATO la challenge

Registrati ora per accedere
alla APF CHALLENGE

Inizia subito la tua sfida per toccare con le mani a terra!

Devi sapere che il nostro corpo ha una grande capacità di adattarsi e cambiare in base agli stimoli che riceve. (Le abitudini positive o negative che creiamo ci trasformano in quello che saremo.)

La challenge, oltre ai miglioramenti che ti ho elencato, vuole anche dimostrare quanto si possa migliorare facendo anche soli pochi minuti di esercizi, ma tutti i giorni. Acquisendo costanza e disciplina potrai davvero fare del tuo corpo ciò che più desideri.

PROVARE PER CREDERE!

iscriviti qui sotto: